venerdì 17 settembre 2010

Friday, I'm in Love

Così titolava una famosa canzone. Non mi importa se Lunedì è blu, 
Martedì  è grigio e Mercoledì pure. Non mi importa nulla del Giovedì, 
oggi è Venerdì e sono in Amore. 
Oggi è Venerdì e vi mostriamo ciò che su etsy quest'oggi ci ha fatto innamorare.
Cliccate qua, ma fatelo in amore vi prego che oggi è venerdì.
Perdetevi tra queste cose che abbiamo selezionato e commentatele;  
siate curiosi poi, e sbirciate nei negozi dei loro creatori come quando si era bambini.
Si proprio come quando anni fà premevamo con la fronte sulle vetrine,
per scrutare un animaletto, una torta...magari un giochino.
Oggi è diverso però, lo sò. Oggi sono abituato alle vetrine,
oggi non mi innamoro più del loro contenuto...oggi, oggi e oggi.

Che palle!!!! 

Oggi sono un bambino perchè così mi và, e voglio tornare ad innamorarmi.
Buon Week end d'amore a tutti voi.

mbè? design


http://www.etsy.com/treasury/4c9333ff2b5f6d914dc11bd6/friday-im-in-love?index

1 commento:

  1. ..ho cliccato nell'amore e nell'amicizia..però l'ho fatto di domenica..vale lo stesso??
    ...siete grandi!...
    ..mbè! (..con il punto esclamativo per sottolineare)
    ..buona settimana...tanto Pam adori il lunedì no??
    Ale

    RispondiElimina