martedì 28 settembre 2010

Riflessioni...


Riflettevo oggi dopo aver comprato l'ennesimo paio di scarpe che non so proprio più dove mettere, che quella mania tutta femminile ( e a volte anche maschile) di non riuscire a resistere in un negozio, nasconde in verità un fine nobile...
Le scarpe sono come animali abbandonati.
Le troviamo su freddi scaffali a volte crudelmente separate: la destra a far bella mostra di sè e la sinistra chiusa nel buio della propria scatola.

Insomma...Basta colpevolizzarsi. NOI ABBIAMO IL DIRITTO MORALE DI SALVARLE!

http://www.buttero.it/italiano/home.htm



2 commenti:

  1. Cacchio Pam hai ragione!!!
    ...ho dato per scontato che a scrivere il post sia stata Pam...perdonami Luigi!

    ...le pubblicità Buttero sono trooppo fantastiche!
    ...ne ho una attaccata al muro di almeno 4 anni fa che mi fa ancora ridere, dove c'è quel tipo con gli occhiali e gli occhi giganteschi che dice "da 20 anni facciamo stivali curati nei minimi dettagli".....aò a me me fa ride!

    RispondiElimina
  2. Si ho presente..
    Devo dire che hanno una bellissima comunicazione e questa che ho pubblicato esprime tutta la qualità del prodotto...in modo ironico...

    Complimenti..non pensavo che le conoscessero in molti!

    RispondiElimina