sabato 2 ottobre 2010

Anatomia di una carta da parati.

Io e Luigi abbiamo adottato una piccola consuetudine di coppia che secondo noi contribuisce a migliorare il nostro rapporto...
Avete presente la tragedia dei regali di Natale, quando arrivi al 23 di Dicembre e non hai idea di come far contento il tuo partner.
Negli ultimi anni sei riuscito a tirar fuori tutti gli stereotipi tipo del regalo banale di Natale: dal profumo all'orologio, dalla camicia alla cravatta al pigiama, passando per il kitchissimo maglione con le renne.
Per noi non esiste più, anzi, non è mai esistito: ogni anno decidiamo insieme un regalo da farci che di solito è un oggetto per la casa in vista di una futura prossima convivenza/matrimonio.

Lo scorso Natale non abbiamo resistito alle sedie di Seletti (marchio che adoriamo) in collaborazione con la Pantone in tutti e sei i colori: Rosa, Viola, Verde, Giallo, Magenta, Grigio.

www.seletti.it/

Per questo Natale invece (cosa??dite che è troppo presto???) ho già in mente un acquisto molto speciale:
si tratta di una carta da parati fotosensibile di Jannelli e Volpi disegnata dal designer e artista Carnovsky
realizzata con tecnica RGB, "la prima wallpaper che varia il suo disegno a seconda della luce e del filtro attraverso cui la guardi". 
Io ho scelto questi disegni, ma ce ne sono molti altri in collezione.





3 commenti:

  1. Io adoro il negozio di Iannelli&Volpi! Carte da parati assolutamente innovative, bellissimi oggetti... un gusto della decorazione all'avanguardia. Brava per averlo citato!

    RispondiElimina
  2. bhè, che dire...è stato amore a prima vista :)
    io lo trovo assolutamente geniale e devo dire anche molto raffinato dato che in questo caso la soglia tra l'eleganza e il chitch è molto molto sottile.

    RispondiElimina
  3. bellissima l'idea di farvi insieme un regalo per la casa! :)

    RispondiElimina